• Deutsch
  • English
  • Italiano
  • Français

La splendida casa per le vacanze Arcadia è situata ai margini dell'autentico villaggio di montagna di Saas-Grund, adagiato sul romantico e selvaggio fiume Vispa, in località tranquilla, molto soleggiata e con una splendida vista sull'imponente catena del Massiccio del Mischabel con il Dom, la cima più elevata della Svizzera, con i suoi 4.545m s.l.m. La casa multifamiliare per le vacanze è un'ampia struttura in grado di offrire 
4-5 * appartamenti dotati dei più moderni comfort, con ampi balconi e una magnifica vista panoramica.
Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di parcheggio, centro benessere, patio con barbecue e quattro biciclette.
In inverno, la pista di fondo lunga 26 km passa proprio davanti alla proprietà. Direttamente dalla casa per le vacanze Arcadia partono numerose escursioni.
Ad esempio, attraverso il famoso sentiero "Kapellenweg", con un'ora di camminata è possibile raggiungere il villaggio del ghiacciaio di Saas-Fee.
A 20 m di distanza da Casa Arcadia si trova la fermata dell'AutoPostale e la fermata dello skibus. In pochi minuti, con la SaastalCard del cittadino è possibile raggiungere le principali stazioni sciistiche di Saas-Fee o di Saas-Grund, con piste situate a oltre 3.000 m s.l.m. Nel villaggio che sorge nelle dirette vicinanze si trovano diversi ristoranti e tutti i negozi necessari.


Il vostro ospite: Juanita, Antonio, Jessica e Tiziano Zurbriggen






Metodi di pagamento